Istruzioni per il lavaggio
FIBERSHIRTS
Si consiglia di lavare le Fibershirt a bassa temperatura (30 o 40 gradi). Vuoi lavare la maglietta a una temperatura più alta? Nessun problema, le imbottiture ascellari contro il sudore continueranno a fare il loro lavoro e rimarranno intatti!
Consiglio: assicurati che le magliette siano lavate al rovescio. Inoltre, si consiglia di non mettere la maglietta nell'asciugatrice, ma di lasciarla asciugare all'aria. Di conseguenza, le magliette rimangono belle molto più a lungo.
BOXER
Si consiglia di lavare le Fibershirt a bassa temperatura (30 o 40 gradi). Vuoi lavare i boxer a una temperatura più alta? Nessun problema, le imbottiture contro il sudore continueranno a fare il loro lavoro e rimarranno intatti!
Consiglio: assicurati che i boxer vengano lavati al rovescio. Inoltre, si consiglia di non mettere i boxer nell'asciugatrice, ma di lasciarli asciugare all'aria.
CALZE
I nostri calzini in fibra d'argento possono essere lavati a temperatura normale (non troppo alta). Inoltre, si consiglia di non mettere i calzini nell'asciugatrice, ma di lasciarli asciugare all'aria.
Hai altre domande? Leggi le nostre FAQ o contatta il servizio clienti.